OPERATRICE/OPERATORE GIOCHI A PREMIO

Immerso in una grande zona verde a 30 minuti da Milano, Leolandia è il parco a tema più amato dai bambini in Italia. Con 8 aree tematiche e oltre 50 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è un mondo fantastico che esiste davvero, la meta ideale per trascorrere momenti di divertimento in famiglia.

Leolandia ricerca Operatrice/Operatore Giochi a Premio

La figura si occupa di coinvolgere gli ospiti in un gioco a premio, facendo vivere un’esperienza emozionale a tutta la famiglia. Si occupa anche dell’attività di cassa e mantiene in ordine l’esposizione dei premi.

Competenze richieste:

Si valutano anche profili senza esperienza nella specifica mansione o alla prima esperienza lavorativa in generale (es. studenti universitari, neo diplomati…).

Disponibilità richiesta:
  • disponibilità nelle giornate di apertura del parco, compresi i weekend e i giorni festivi (il parco è aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.00).

Cosa offriamo:
  • inserimento periodo natalizio o stagione 2024;
  • un ambiente di lavoro unico e un’atmosfera coinvolgente;
  • un team appassionato in cui crescere a livello personale e professionale.

Sede di lavoro:

Capriate San Gervasio (BG).

Per conoscerci meglio consulta la pagina Lavora con Noi: www.leolandia.it/lavora-con-noi.html

Se non sei interessato a questa posizione clicca sul pulsante sottostante per inviare comunque il tuo Curriculum Vitae

Candidatura spontanea

Copyright © 2015-2023 - Sede legale di Leolandia Viaggi S.R.L. Società a socio unico - Via Fasana, 21 - 00195 - Roma - Cap. Soc. 10.000,00 - REA: RM - 1316802 - P. IVA 03614470163
Regolamento  - Credits